newsletter
 -   
* indirizzo email
* password
* campi obbligatori

Tutte le marche

Impotenza ed eiaculazione precoce

Difficoltà erettiva ed eiaculazione precoce sono spesso l'una conseguenza dell'altra. Vediamo quali possono essere le cause.

La disfunzione erettile conosciuta ai più come impotenza può avere origine da numerose cause di natura vascolare, ormonale, nervosa, psicogena mentre la precocità eiaculatoria può essere determinata tanto da una infezione del tratto urogenitale quanto essere espressione di uno stato ansioso o depressivo.

Difficoltà erettiva ed eiaculazione precoce sono spesso l'una conseguenza dell'altra e viceversa. Ad esempio, la paura di perdere l'erezione può essere motivo d'ansia e quindi di eiaculazione precoce, così come un'ansia prestazionale può indurre una riduzione dell'afflusso di sangue al pene con conseguente perdita dell'erezione.

L’ elemento stress è troppo spesso sottovalutato perché mal conosciuto a livello scientifico; lo stress rappresenta una fisiologica risposta adattativa dell'organismo ai tanti stimoli a cui l'individuo è sottoposto anche quotidianamente, al fine di mantenere una condizione di equilibrio dinamico necessario alla sopravvivenza e al benessere dell'individuo. Se tali stimoli diventano eccessivi, troppo prolungati ed incontrollabili, la salute psicofisica viene compromessa così come la sessualità che ne rappresenta uno dei principali indicatori.

In questi casi la soluzione è quella di rivolgersi ad un andrologo esperto in grado di valutare caso per caso la terapia da seguire più opportuna e personalizzata. In commercio esistono tutta una serie di integratori in grado di aumentare le prestazioni sessuali.

Per ulteriori informazioni o suggerimenti registrati alla Newsletter del nostro sito.
Con la registrazione otterrai anche sconti, promozioni e consigli utili su come acquistare il miglior prodotto adatto alle tue esigenze.

Dott. Marco Barone

Lo.li.pharma srl

ANDROSITOL 30BUST

€21.00

Benefit srl

BLUPILL 6CPR

€6.50

Notizie e curiosità

vedi tutte

COMBATTI I DOLORI MESTRUALI CON I RIMEDI NATURALI

Ogni 28 giorni circa, la maggior parte delle donne ha un incontro "fatale" con il ciclomestruale. Ogni donna è diversa, ma in quei giorni il sesso femminile è molto simile, perché bene o male ognuna di loro soffre di diversi disturbi, che vengono causati dalle mestruazioni. Infatti, prima e durante il ciclo mestrualein ogni donnada una parte traspare il dolore sotto forma di malessere fisico generico e dall'altra la fragilitàemotiva.

Hai bisogno di aiuto? Desideri informazioni sui prodotti? Chiama allo 081/014848. I nostri farmacisti sono a tua disposizione.

Clicca sulle icone e seguici sui nostri profili social per ricevere in anteprima notizie e curiositá per la tua salute e il tuo benessere.

Sei iscritto a Facebook? Clicca qui per diventare Fan di Mondo Farmaci. Segui la nostra pagina ufficiale per conoscere sconti, promozioni e prodotti in offerta.