Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

POLVERE PROTETTIVA PER STOMIA ESENTA STOMAHESIVE 25 G

ESENTA Stomahesive polvere Descrizione Polvere protettiva. Principalmente composta in Stomahesive, è un accessorio indispensabile quando si è in presenza di escoriazioni cutanee essudanti. Assicura un corretto assorbimento dell’essudato mantenendo asciutta la cute e garantendo così la totale adesività della barriera cutanea. Componenti Barriera cutanea totale composta da sostanze idrocolloidali, inerti e non irritanti: gelatina, pectina, carbossimetilcellulosa sodica, poliisobutilene. Conservazione Validità a confezionameno integro: 60 mesi. Formato 25 g. Cod 025535

POLVERE PROTETTIVA PER STOMIA ESENTA STOMAHESIVE 25 G

EAN: 0768455209200

Codice prodotto:951881756

Codice ATC/GMP: 7AE4X01

Confezione: 1 pz

Prezzo

€ 18,86

Quantità
Prodotto non disponibile
  • Spedizione Veloce Consegnamo in tempi rapidi e veloci dall'ordine
  • Pagamenti sicuri I tuoi pagamenti sono protetti dai più moderni protocolli
  • Offerte convenienti Tante offerte e promozioni ti aspettano

ESENTA Stomahesive polvere

Descrizione
Polvere protettiva.
Principalmente composta in Stomahesive, è un accessorio indispensabile quando si è in presenza di escoriazioni cutanee essudanti.
Assicura un corretto assorbimento dell’essudato mantenendo asciutta la cute e garantendo così la totale adesività della barriera cutanea.

Componenti
Barriera cutanea totale composta da sostanze idrocolloidali, inerti e non irritanti: gelatina, pectina, carbossimetilcellulosa sodica, poliisobutilene.

Conservazione
Validità a confezionameno integro: 60 mesi.

Formato
25 g.

Cod 025535


Condizioni di conservazione confezione integra: NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE

Validitá confezione integra: 60 MESI

I NOSTRI MARCHI PIÙ POPOLARI

Alcuni dei numerosi brand che trattiamo per offrirti il miglior servizio possibile

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione