Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Resi

 

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.lgs n. 206/05 (art. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviarci una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata (richiedi l'indirizzo di reso al venditore).


Diritto di recesso

Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede all’articolo 5 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella possibilità a favore del consumatore, di recedere dall’acquisto in modo incondizionato, cioè senza alcuna spesa e senza dover fornire a Mondo Farmaci alcuna spiegazione in merito. Il consumatore dovrà però restituire i prodotti acquistati eventualmente già ricevuti Mondofarmaci.it rimborserà al consumatore la somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti e del contributo spese di spedizione. Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 20 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento della merce, mediante comunicazione a Mondo Farmaci della volontà di esercitare il diritto stesso e fornendo i seguenti dati:
numero e data della fattura o numero e data dell’ordine effettuato;
in caso di recesso parziale, descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire;
coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso (Codice IBAN).

La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi a Mondo Farmaci nei seguenti modi:
- inviando una e-mail all’indirizzo info@farmaciadellacorte.it;
- inviando un fax al n. 081/8909084
- inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Farmacia Della Corte

Corso Vittorio Emanuele, 132 | 81030 Frignano CE 

Al medesimo indirizzo, entro 20 giorni dal ricevimento della merce, il consumatore dovrà provvedere alla sua restituzione (totale o parziale) a mezzo pacco postale ordinario. Il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all’intero ordine (compreso il contributo spese spedizione) o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto (in tale caso escluso il contributo spese spedizione) verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce da parte di Mondo Farmaci.

Il modo più semplice per comprare farmaci on line.
Mondofarmaci

Se non puoi uscire di casa, se hai bisogno di un farmaco vendibile on line o se cerchi un prodotto per il tuo benessere hai trovato il portale che fa per te. Mondo Farmaci è il punto di riferimento per numerosi utenti che preferiscono ricevere farmaci, parafarmaci e prodotti per la salute e il benessere direttamente a casa propria. Naviga semplicemente tra le varie categorie di prodotti. Troverai farmaci SOP/OTC, preparazioni galeniche, prodotti omeopatici, erboristeria, fitoterapia, alimenti dietetici, prodotti per celiaci, articoli sanitari, veterinari e per l’igiene e la cosmesi. Su Mondo Farmaci potrai acquistare anche prodotti per l’infanzia e tante idee per i tuoi regali.

Mondofarmaci