Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

SPRAY NO GAS DECONGESTIONANTE ISOMAR 30 ML

ISOMARSPRAY NO GASDECONGESTIONANTE Descrizione Dispositivo medico. Soluzione ipertonica di acqua di mare (Mediterraneo, Cinque terre, Liguria Italia) che allevia la congestione nasale per osmosi. L'olio essenziale di eucalipto e l'aroma di menta donano una sensazione di balsamica freschezza. Indicato in età pediatrica a partire dal secondo anno di vita e negli adulti, nelle donne durante il periodo della gravidanza e dell'allattamento. Modalità d'uso Per un corretto utilizzo rimuovere il tappo e, tenendo sia il capo che il flacone in senso verticale, introdurre l'apertura del beccuccio erogatore all'interno della narice, senza affondare eccessivamente all'interno della cavità nasale. Premere con due dita sulla base dell'erogatore e inspirare contemporaneamente alla fuoriuscita della soluzione. Ripetere l'operazione con l'altra narice. Risciacquare il beccuccio erogatore con acqua prima di rimettere il tappo. Effettuare 1-2 nebulizzazioni per narice fino a un massimo di 3 volte al giorno. Lasciare agire la soluzione per alcuni secondi prima di soffiarsi il naso. Non eccedere la dose consigliata. Non superare le due settimane di trattamento. Componenti Acqua di mare ipertonica (99,6%), olio di fonte di Eucalyptus globulus, glicerina, acqua, estratto di foglie di Mentha piperita. Avvertenze Non utilizzare in concomitanza ad altri trattamenti topici. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini. Impiegare il prodotto esclusivamente per l'uso a cui è destinato. Sui bambini può essere utilizzato a partire dai 2 anni di vita e deve essere applicato da un adulto. Un mancato controllo dell'integrità del prodotto potrebbe alterarne le caratteristiche funzionali. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non utilizzare se la confezione è danneggiata. Conservazione Conservare a temperatura compresa tra 5°C e 25°C. Formato Flacone da 30 ml. Cod. GA19063

SPRAY NO GAS DECONGESTIONANTE ISOMAR 30 ML

EAN: 8017045016127

Codice prodotto:989409166

Codice ATC/GMP: 7BB2A

Brand: ISOMAR

Confezione: 1 pz

Prezzo

€ 7,98

Quantità
Prodotto non disponibile
  • Spedizione Veloce Consegnamo in tempi rapidi e veloci dall'ordine
  • Pagamenti sicuri I tuoi pagamenti sono protetti dai più moderni protocolli
  • Offerte convenienti Tante offerte e promozioni ti aspettano

ISOMAR
SPRAY NO GAS
DECONGESTIONANTE

Descrizione
Dispositivo medico.
Soluzione ipertonica di acqua di mare (Mediterraneo, Cinque terre, Liguria Italia) che allevia la congestione nasale per osmosi. L'olio essenziale di eucalipto e l'aroma di menta donano una sensazione di balsamica freschezza.
Indicato in età pediatrica a partire dal secondo anno di vita e negli adulti, nelle donne durante il periodo della gravidanza e dell'allattamento.

Modalità d'uso
Per un corretto utilizzo rimuovere il tappo e, tenendo sia il capo che il flacone in senso verticale, introdurre l'apertura del beccuccio erogatore all'interno della narice, senza affondare eccessivamente all'interno della cavità nasale. Premere con due dita sulla base dell'erogatore e inspirare contemporaneamente alla fuoriuscita della soluzione. Ripetere l'operazione con l'altra narice. Risciacquare il beccuccio erogatore con acqua prima di rimettere il tappo. Effettuare 1-2 nebulizzazioni per narice fino a un massimo di 3 volte al giorno. Lasciare agire la soluzione per alcuni secondi prima di soffiarsi il naso. Non eccedere la dose consigliata. Non superare le due settimane di trattamento.

Componenti
Acqua di mare ipertonica (99,6%), olio di fonte di Eucalyptus globulus, glicerina, acqua, estratto di foglie di Mentha piperita.

Avvertenze
Non utilizzare in concomitanza ad altri trattamenti topici. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini. Impiegare il prodotto esclusivamente per l'uso a cui è destinato. Sui bambini può essere utilizzato a partire dai 2 anni di vita e deve essere applicato da un adulto. Un mancato controllo dell'integrità del prodotto potrebbe alterarne le caratteristiche funzionali. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non utilizzare se la confezione è danneggiata.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 5°C e 25°C.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. GA19063


Condizioni di conservazione confezione integra: DA +5 A 25 GRADI

Validitá confezione integra: 36 MESI

PRODOTTI CORRELATI

POTREBBERO INTERESSARTI

I NOSTRI MARCHI PIÙ POPOLARI

Alcuni dei numerosi brand che trattiamo per offrirti il miglior servizio possibile

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione