Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

PANNOLONE PER INCONTINENZA SAGOMATO SOFFISOF MEN LEVEL 1 12 PEZZI

SOFFISOFprotezioni maschili level 1 Descrizione La protezione assorbente Soffisof Men Level 1 è indicata per una leggera incontinenza urinaria maschile. Il materassino assorbente, sagomato anatomicamente, è costituito da fluff di cellulosa vergine a fibra lunga certificata PEFC. La presenza di speciali polimeri gelatinizzanti (SAP) con funzione super assorbente e di eliminazione degli odori, garantisce la massima discrezione in tutte le situazioni. Il telino filtrante in morbido tessuto non tessuto a contatto con la cute è dermatologicamente testato. Lo strato esterno impermeabile, in politene 100% traspirante accoppiato a tessuto non tessuto, assicura l'areazione della cute prevenendo macerazioni e irritazioni. La protezione viene fissata alla normale biancheria personale grazie alla striscia adesiva longitudinale. Prodotto Latex Free. Adatto ai fianchi. DERMATOLOGICALLY TESTED: Tessuto a contatto con la pelle dermatologicamente testato. BODY SHAPED: Forma anatomica per il massimo comfort. AIR DRY: Morbido tessuto; esterno traspirante. ODOUR SYSTEM: Con superassorbente anti-odore. Formato Pannolini di 12 pezzi. Cod 00906

PANNOLONE PER INCONTINENZA SAGOMATO SOFFISOF MEN LEVEL 1 12 PEZZI

EAN: 8007300009063

Codice prodotto:985794383

Codice ATC/GMP: 7AE3A

Confezione: 1 pz

Prezzo

€ 4,46

Quantità
Prodotto non disponibile
  • Spedizione Veloce Consegnamo in tempi rapidi e veloci dall'ordine
  • Pagamenti sicuri I tuoi pagamenti sono protetti dai più moderni protocolli
  • Offerte convenienti Tante offerte e promozioni ti aspettano

SOFFISOF
protezioni maschili level 1

Descrizione
La protezione assorbente Soffisof Men Level 1 è indicata per una leggera incontinenza urinaria maschile. Il materassino assorbente, sagomato anatomicamente, è costituito da fluff di cellulosa vergine a fibra lunga certificata PEFC.
La presenza di speciali polimeri gelatinizzanti (SAP) con funzione super assorbente e di eliminazione degli odori, garantisce la massima discrezione in tutte le situazioni. Il telino filtrante in morbido tessuto non tessuto a contatto con la cute è dermatologicamente testato.
Lo strato esterno impermeabile, in politene 100% traspirante accoppiato a tessuto non tessuto, assicura l'areazione della cute prevenendo macerazioni e irritazioni. La protezione viene fissata alla normale biancheria personale grazie alla striscia adesiva longitudinale.
Prodotto Latex Free.
Adatto ai fianchi.
DERMATOLOGICALLY TESTED:
Tessuto a contatto con la pelle dermatologicamente testato.
BODY SHAPED:
Forma anatomica per il massimo comfort.
AIR DRY:
Morbido tessuto;
esterno traspirante.
ODOUR SYSTEM:
Con superassorbente anti-odore.

Formato
Pannolini di 12 pezzi.

Cod 00906


DM DIR. 93/42/CEE

Condizioni di conservazione confezione integra: A TEMPERATURA AMBIENTE

Validitá confezione integra: NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OPPURE NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE

PRODOTTI CORRELATI

SACCA UR GAMBA TUBO 10CM 10PZ

SERENITY SpA Prodotto non disponibile
Visualizza

TENA LADY SUPER 30PZ

Essity italy spa Prodotto non disponibile
Visualizza

TENA BED SUPER TRAV 60X90CM 35

Essity italy spa
prezzo

€ 27,17

Visualizza

POTREBBERO INTERESSARTI

TENA SILHOUETTE NOIR L 9PZ

Essity italy spa Prodotto non disponibile
Visualizza

TENA PANTS PLUS XL NEW 12PZ

Essity italy spa Prodotto non disponibile
Visualizza

I NOSTRI MARCHI PIÙ POPOLARI

Alcuni dei numerosi brand che trattiamo per offrirti il miglior servizio possibile

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione